3 Assassin’s Creed in lavorazione negli studios Ubisoft

Postato Giu 17 2013 - 12:00am da ITG

Assassin’s Creed 4 Black Flag? Soltanto un tassello nella strategia di Ubisoft per il suo brand di maggior successo. E’ notizia di questi giorni infatti che il publisher francese abbia in lavorazione ben 3 titoli di Assassin’s Creed (compreso Black Flag) nei suoi studios. 

Al tempo stesso però non dobbiamo immaginarci dinamiche diverse da quelle degli ultimi: in parole povere continuerà ad uscire un Assassin’s Creed all’anno come ha confermato Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, nel corso di una intervista nel quale ha dichiarato come per un episodio di AC ci vogliano almeno 2-3 anni di produzione. Significa che i programmatori sono già al lavoro sull’Assassin’s Creed in uscita nel 2015… Chissà di cosa si tratterà!

Non ci resta che ricordarvi che le edizioni Skull e Special di Assassin’s Creed 4 Black Flag sono disponibili per il preorder nelle versioni Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U e PC. A proporcele è Amazon.it che ha messo in preorder la versione Skull e la special edition, quest’ultima esclusiva proprio dello store.

Questo il contenuto dell’edizione speciale: PACCHETTO ULC: Segreti Sacrificali
Missione Singolo Giocatore: Isola del Sacrificio
Costume: Tenuta del Capitano Drake
Arma: Doppia Spada
Arma: Doppia Pistola ad avancarica
PACCHETTO ULC: L’eredità del capitano Kenway
Arma singolo giocatore: Doppia Sciabola dorata
Costume Multigiocatore: Cacciatore di Tesori
Commenta con Facebook