3 Novita’ in Arrivo da 505 Games e 1C

Postato Gen 14 2009 - 12:00am da ITG

505 Games annuncia oggi che sono in dirittura d’arrivo 3 titoli targati 1C Company: il “freddissimo” survival horror Cryostasis, il mostruoso e frenetico FPS NecroVisioN e la strategico della Seconda Guerra Mondiale Men of War. Questi sono previsti in uscita il 20 Febbraio esclusivamente per PC.

CRYOSTASIS
Anno 1968. I giocatori vestiranno i panni di Alexander Nesterov, un meteorologo russo, inviato nel Circolo Polare Artico per indagare sulle sorti del ‘North Wind’, un vecchio rompighiaccio nucleare del quale si sono perse le tracce. Arrivato a destinazione, Alexander si troverà in una situazione surreale. Il freddo ha trasformato gli abitanti della nave in mostri a sangue freddo a caccia di qualsiasi cosa che possieda un po’ di calore per distruggerla. Fortunatamente, Alex possiede un’abilità unica chiamata ‘Mental Echo’, che gli permette di rivivere gli ultimi momenti di vita di una persona defunta per cercare di cambiarne le sorti. Riuscirà Alex a scoprire cosa è davvero successo al North Wind o diverrà l’ultima vittima del terribile freddo ?

NECROVISION
NecroVisioN è un first-person shooter horror, nel quale i giocatori impersoneranno un soldato americano di nome Simon Bukner, durante la Prima Guerra Mondiale. Ben presto, però le tetre trincee si trasformeranno in vero e proprio inferno corredato da morti viventi e robot giganti sperimentali. Munito della potente Shadow Hand e di armi demoniache, Bukner dovrà combattere per salvare se stesso … e il mondo.

MEN OF WAR
Guarda alla Seconda Guerra Mondiale da tre differenti punti di vista – Russi, tedeschi e alleati – al comando di un’intera armata definendo strategie d’attacco su mappe di dimensioni epiche basate su avamposti reali. Men of War si svolge lungo tutto il globo durante il Secondo Conflitto Mondiale attraverso tre diverse campagne, ciascuna con le proprie unità, veicoli e missioni. Le missioni iniziali vedranno ai vostri ordini solo un manipolo di camerati ma ben presto vi troverete a gestire decine di unità e mezzi.. Oltre all’immersiva esperienza in single-player, Men of War offre un’ampia serie di mappe ispirate alle missioni principali da giocare in diverse modalità multiplayer frenetiche ed originali, inclusa la classica ‘capture the flag’

Commenta con Facebook