505 Games apre The Academy

Postato Gen 14 2009 - 12:00am da ITG

505 Games ha oggi il piacere di annunciare il lancio di una nuova line-up dedicata alle aspiranti giovani giocatrici, con la passione per la moda e per il make up. Estensione del successo Fashion Designer I Style, The Academy rappresenta una selezione di giochi che vedrà le giocatrici alle prese con il proprio salone di bellezza per entrare a pieno titolo nel mondo del haute couture.

Accanto al già annunciato brand Diva Girls, The Academy è l’esempio di come 505 Games continua il suo impegno nel fornire ad un pubblico femminile, titoli che risultino interessanti con caratteristiche che ricalcano mestieri reali per un immedesimazione totale e, perché no, stimolare future inclinazioni lavorative. L’offerta dei titoli si basa quindi su vocazioni ispirate al mondo reale, le quali prendono vita in modo fantasioso e divertente.

La serie debutta in passerella con Fashion Designer: Alta moda per Nintendo DS. Seguito del titolo hit Fashion Designer I Style, dove ancora una volta, le giocatrici assumeranno il ruolo di una stilista in erba che cerca di migliorarsi e fare strada nel duro mondo della moda.

Il seguente, Beauty Salon – Bellezza con stile, sempre per DS, vedrà gli utenti alle prese con l’apertura del proprio salone di bellezza, per soddisfare le esigenze dei molti clienti che si presenteranno con diverse richieste. Dall’imparare il giusto modo per mettere il rossetto alla creazione di splendide acconciature; riuscirete a soddisfare le continue esigenze della vostra clientela?

“505 Games, è molto focalizzata sulla creazione di un ampio portfolio prodotti che offra al consumatore esperienze di gioco divertenti e differenti tra loro.” dichiara Victoria Martin, Global Brand Manager. “The Academy è l’ultimo brand nella nostra variegata line-up, che offre ad un pubblico femminile una reale e nel contempo esperienza alla quale rapportarsi.”

I primi titoli della serie Academy saranno disponibili a metà 2009, a questi seguiranno tanti nuovi titoli; così da ampliare ulteriormente la varietà delle attività disponibili nella serie. Con i brand Diva Girl e The Academy, 505 Games assicura un’offerta ricca e stimolante di esperienze videoludiche dedicate al sempre crescente pubblico delle giovani giocatrici.

FASHION DESIGNER: Alta moda
Zoe ritorna con tantissimi nuovi suggerimenti alla moda con il sequel del best-selling Fashion Designer I Style. La moda è più divertente con Fashion Designer: Alta moda. Tantissime caratteristiche in più rispetto all’amata versione originale, regalano un’esperienza ancora più profonda alle aspiranti stiliste. La giocatrice dovrà assumere ancora una volta il ruolo di una giovane stilista impegnata a creare abiti per diversi clienti che, se soddisfatti, decreteranno il suo successo nel glamouroso mondo dell’ haute couture.

BEAUTY SALON- Bellezza con stile
Diventa una star nel mondo del Make-Up grazie al tuo personale salone di bellezza. Impara tutti i segreti nell’arte dell’ hair-styling, della cosmetica e dei massaggi… e soprattutto, mantieni la clientela felice e soddisfatta. Beauty Salon è il titolo ideale per le ragazze di tutte le età con la passione per la moda e per il trucco. Il gioco offre l’opportunità di sperimentare diversi make-up e acconciature – quello che tutte le ragazze amano – imparando anche stili e tecniche di applicazione.

Commenta con Facebook