7Million: Beta Testing più “largo”

Postato Dic 19 2008 - 12:00am da ITG

Deep Silver ha oggi pubbliche alcune novità riguardanti l’MMO metropolitano 7Million. In virtù del vivo interesse dimostrato, la fase di beta testing a numero chiuso sarà ulteriormente ampliata. Inoltre, sono finalmente disponibili alcuni dettagli sulla terza fazione più importante di Paradise City, nota col nome di Stimato.

Fin da subito, i giocatori interessati potranno conoscere meglio quella che un tempo era la fazione più potente dell’intera città visitando il sito www.7million.com . Per lungo tempo, la Stimato ha vissuto compiaciuta e ancorata alle proprie tradizioni, finché un giorno l’ambiziosa Lawford Connection non è riuscita a sottrarle il controllo della città. L’obiettivo principale dell’organizzazione, quindi, è riacquistare l’antica egemonia, ma per farlo è necessario prima di tutto adattarsi alla nuova situazione.

Tuttavia, la nascita di una nuova e ambiziosa forza all’interno della fazione stessa potrebbe rappresentare un pericolo ancora più difficile da affrontare. Le informazioni sulla Stimato includono anche alcuni dati su diversi membri che in futuro potrebbero incrociare le proprie strade con quelle del giocatore. A seguito delle numerose richieste pervenute, Deep Silver ha anche annunciato l’ampliamento della fase di beta testing a numero chiuso. Gli amanti delle rapine interessati possono ancora iscriversi visitando il sito www.7million.com .

I nuovi giocatori saranno guidati passo per passo, in modo da apprendere rapidamente la dinamica di gioco. Inoltre, la fase di testing verrà arricchita con l’introduzione di nuovi contenuti e funzionalità. 7Million è un multigiocatore online gratuito con un’ambientazione scintillante e moderna, teatro di spettacolari rapine. Sullo sfondo di Paradise City, città virtuale esplorabile a 360 gradi, i giocatori potranno vivere entusiasmanti missioni e incontrare giocatori di tutto il mondo con cui socializzare e formare squadre tramite i personaggi creati personalmente. 7Million è sviluppato da Team Vienna e prodotto da Cliffhanger Productions.

Commenta con Facebook