A Pasqua sorprese su alaplaya

Postato Apr 6 2009 - 12:00am da ITG

Anche quest’anno alaplaya (www.alaplaya.eu), il portale di giochi multiplayer completamente gratuito, non si smentisce: per tutti i suoi utenti, la Pasqua 2009 sarà ricca di sorprese. Scopriamole insieme!

Fantasy Tennis propone due simboli classici del periodo pasquale, ma sempre con un pizzico di originalità. All’interno del gioco, infatti, i playa potranno trovare degli alberi veramente speciali: basterà scuoterli per vedere fioccare coloratissime uova di Pasqua. Raccogliendole, si potrà ottenere un accessorio per il proprio avatar: un simpatico e morbido cappello in lana di agnello, da sfoggiare durante le partite o a spasso per il mondo di Fantasy Tennis. Inoltre, per i giocatori che desiderano aggiornare il look del proprio personaggio, sono disponibili due originali set gatcha, da “Vichingo” per lui e da “Olandesina” per lei.

L’ultimo nato in casa alaplaya non è da meno. S4 League, infatti, in occasione della Pasqua, viene aggiornato con un’apposita patch. Il tema di questa festa, infatti, lo si trova anche in questo titolo. Non si può fare a meno di notare la presenza di 3 nuovi e teneri pet, i coniglietti pasquali che accompagneranno gli avatar durante questo periodo. E che dire del grande e, soprattutto veloce uovo di Pasqua che si aggira all’interno del gioco? Si tratta di Fumbi, la mascotte di S4 League, che si è travestito per l’occasione. Chi riuscirà a trovarlo? Ma la nuova patch dell’action sport game soddisfa anche chi vuole ancora più divertimento e azione, con tante novità. A cominciare dalla nuova Touchdown Map, Tempio, in cui i giocatori potranno mettere a punto nuove strategie.

Per un’ulteriore scarica di adrenalina, è stata introdotta una nuova arma, la Hand Gun, mentre la velocità di ricarica per Submachine Gun, Semi Rifle e Gauss Rifle è passata da 3 a 2 secondi. E per rimanere in tema di velocità, vista la costante crescita della community, è stato aperto un secondo canale gratuito che eviterà eventuali rallentamenti nell’azione. Nell’ItemShop, inoltre, sono disponibili due nuovi set, “Pirate” per lui e “Easter Girl” per lei, che regaleranno nuove abilità al proprio avatar. Questo e molto di più su www.alaplaya.eu.

Commenta con Facebook