Accordo Kalicanthus – Nexway

Postato Apr 24 2009 - 12:00am da ITG

Kalicanthus Entertainment, azienda di riferimento nel mercato dell’online gaming in Italia, annuncia di aver siglato una partnership con Nexway Italia, leader del download digitale nel comparto videogame. L’accordo prevede la pubblicazione di un negozio on-line Nexway sul portale Kalicanthus, i cui utenti potranno usufruire di particolari offerte su alcune tipologie di prodotti.

“Il mercato del download digitale”, ha dichiarato Fabrizio Calì, CEO di Kalicanthus, “ sta crescendo sempre di più nel nostro paese, diventando così un mezzo distributivo tra i più diffusi. Gli utenti del nostro portale, che hanno sicuramente familiarità al concetto di on-line associato ai videogame, sono sicuramente uno dei target primari per un’azienda come Nexway e, d’altro canto, Kalicanthus ha intenzione nel futuro immediato di allargare i propri servizi a favore dell’utenza e Nexway è il primo passo in questa direzione. ”.

“Siamo molto fieri di questa collaborazione con Kalicanthus, attore importante nel Digital delivery e molto vicino concettualmente alla nostra attività” spiega Gilles RIDEL CEO Nexway. “La fiducia dimostrata da siti come Kalicanthus, rafforza il nostro obiettivo di diventare rapidamente la referenza internazionale nel mondo dei videogiochi in Digital delivery”.

Commenta con Facebook