Accordo MTV – Glu Mobile

Postato Dic 15 2008 - 12:00am da ITG

Glu Mobile annuncia di aver siglato un accordo con MTV Mobile, l’innovativa offerta telefonica mobile di MTV interamente dedicata ai giovani appassionati del mondo della musica e di MTV. Secondo i termini dell’accordo, gli utenti di MTV Mobile potranno scaricare gratuitamente un’ampia scelta di titoli mobile che includono giochi basati su licenze di importanti produttori oltre a brand originali di Glu.

MTV Mobile offrirà 10 nuovi giochi al mese. Ogni gioco avrà un totale di 1.000 download gratuiti che saranno disponibili fino ad esaurimento. Per scaricare i giochi, gli utenti MTV devono semplicemente accedere alla sezione Game Countdown sul portale wap di MTV Mobile (http://www.mtvmobile.it/enjoy/downloadGames.action).

MTV Mob è il portale wap esclusivo per tutti gli utenti MTV Mobile, ricco di contenuti gratuiti tra cui brani musicali, sfondi per lo schermo, salvaschermo, suonerie, video dei migliori programmi di MTV e tre canali di Live TV in streaming.  Siamo orgogliosi di collaborare con MTV Mobile per offrire alcuni dei più celebri titoli di Glu a tutti gli utenti di MTV,” ha dichiarato Frank Keeling, direttore generale editoriale per i territori EMEA. “La nostra partnership con MTV ci consente di offrire a tutti gli utenti mobile giochi coinvolgenti e di alta qualità.”

Commentando l’accordo, Simona Muti, MTV Mobile Content e Service Manager, ha dichiarato: “Per arricchire l’offerta di MTV Mobile, abbiamo deciso di premiare i nostri clienti con i migliori giochi mobile: abbiamo scelto Glu proprio per la varietà del suo catalogo, ricco di giochi di qualità e in grado di soddisfare le aspettative di un pubblico giovane.”

Commenta con Facebook