Activision annuncia Call of Duty Ghost per Wii-U e altri 5 titoli per la console Nintendo

Postato Lug 26 2013 - 12:00am da ITG

Giornate importanti per Activision e Nintendo e le strade dei due colossi dell’intrattenimento si incrociano. Il publisher di Call of Duty in questi giorni si è distaccata completamente dalla francese Vivendi con il CEO Bobby Kotick e altri investitori che hanno comprato milioni di dollari di azioni per sganciarsi definitivamente dal partner europeo che comunque mantiene circa il 25% dell’azionariato.

In Giappone invece Nintendo festeggia il record del valore delle proprie azioni degli ultimi due anni. Le ragioni del risultato? Da una parte le incredibili vendite di Animal Crossing: New Leaf ma anche la lenta ripresa di Wii-U (superata quota 1 milione in Giappone soprattutto grazie a Pikmin 3) e la possibilità che la Cina tolga il bando di vendite alle console della grande N.
Activision e Nintendo intrecciano le loro storie perchè la prima ha annunciato ufficialmente che Call of Duty Ghosts arriverà a Novembre anche su Wii-U insieme ad altri 5 titoli: Skylanders SWAP Force, Angry Birds Trilogy, Angry Birds Star Wars, SpongeBob SquarePants: Plankton’s Robotic Revenge e Wipeout Create & Crash. Un pò di ossigeno per la console quindi da una terza parte importante dopo tanti annunci che andavano in direzione opposta in merito al supporto di Wii-U…
Commenta con Facebook