alaplaya: un concorso a ritmo di musica

Postato Mag 6 2009 - 12:00am da ITG

Ha contagiato migliaia di persone con ritmo coinvolgente, passi sfrenati e una moltitudine di scenari. Di cosa stiamo parlando? Ma di Audition, il titolo di battle dance virtuale di alaplaya (www.alaplaya.net).

Ora gli appassionati di questo gioco, potranno lasciare il proprio segno nella storia di Audition. Un segno molto a tema! alaplaya, infatti, ha lanciato un concorso per la realizzazione di una canzone da creare insieme ai playa e da dedicare all’intera community. Tutti i giocatori sono invitati a partecipare, scrivendo il testo della canzone di cui alaplaya ha creato la traccia strumentale.

Partecipare è semplice! Basta scaricare la traccia musicale dal link http://media.alaplaya.eu/news/Believe.mp3, scrivere il testo che sia adatto al tipo di canzone e inviarlo all’indirizzo email songtext@alaplaya.eu. Il testo, in inglese, dovrà seguire la struttura del brano che è suddiviso in 10 parti, dall’introduzione al ritornello finale.

I testi migliori saranno prodotti e cantati da una cantante professionista! Il concorso scade il 25 maggio 2009. Maggiori informazioni sul sito www.alaplaya.net, mentre il forum è a disposizione per qualsiasi dubbio.

Commenta con Facebook