Alice Otherlands, il Kickstarter di American McGee partito con la pagina Facebook per l’Italia

Postato lug 16 2013 - 12:00am da ITG
944254_523907200996058_59326503_n.jpg
Spicy Horse Games, il team creativo responsabile di Akaneiro: Demon Hunters, American McGee’s Grimm e Crazy Fairies ha annunciato che il  Kickstarter per i diritti cinematografici dell’Alice di American McGee è ora live. Allo stesso tempo è stata già aperta la pagina ufficiale Facebook per l’Italia di Alice Otherlands: mettete il vostro mi piace subito, anche questo è un modo di contribuire alla campagna!
Se la raccolta fondi avrà successo sarà possibile dare il via a una serie di avventure animate che avranno come set il mondo di Alice, reso famoso da American McGee’s Alice e da American McGee’s Alice: Madness Returns. Alice: Otherlands vede l’eponima eroina avventurarsi dentro la psiche e le menti di personaggi famosi che popolano la Londra del 1875, tra i quali Jules Verne, Jack Lo Squartatore, Charles Darwin e la Regina Vittoria.
“La storia, in pratica, consiste in una lotta individuale contro un sistema corrotto”, afferma American McGee, CEO di Spicy Horse. “Una luce che brilla e mostra gli orrori psicologici della nostra società moderna, una società fatta di malattie mentali, di potenti prevaricazioni sui deboli, di assoggettamento delle masse attraverso il raggiro e la manipolazione e di forze che stanno alla sua guida e traggono vantaggi da questo tipo di realtà. Ma la storia consiste anche nello scovare orrende creature e farle a pezzi rispedendole all’inferno.”
Se la raccolta fondi raggiungerà buoni livelli,  sarà possibile prevedere una serie di avventure animate, fino all’obiettivo ultimo di un potenziale lungometraggio. Per ulteriori informazioni relative ad Alice: Otherlands, è disponibile la pagina Kickstarter: http://www.kickstarter.com/projects/spicyhorse/alice-otherlands e quella Facebook https://www.facebook.com/AliceOtherlandsItalia

Lasciata una riposta