Allods Online: Sito e Pagina Facebook in italiano e presto anche il gioco!

Postato feb 5 2013 - 12:00am da ITG
allods_wallpaper_04_1920x1200.jpg
Allods Online è un gioco di ruolo MMO, ambientato nell’universo da space opera fantasy di Sarnaut. Si tratta del quarto capitolo della serie Rage of the Mages che, dalla metà degli anni ‘90, ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo e copre 12 anni di storia.
 
Mail.ru è lieta di annunciare che il sito ufficiale di Allods Online è operativo ed interamente localizzato in italiano, ed è raggiungibile all’indirizzo http://www.allods.it. Gli appassionati potranno quindi cominciare da subito a pre-registrarsi alla fase beta ed entrare a far parte della Community italiana di Allods Online.
Inoltre sulla pagina facebook http://www.facebook.com/AllodsOnlineit i fans potranno rimanere aggiornati in tempo reale su notizie, trailer, immagini, artworks, concorsi ed eventi e cominciare a far parte della comunità italiana e condividere le informazioni con i propri amici.
Allods Online diverte tutti i tipi di giocatori, sia quelli a cui piace esplorare un mondo ricco di contenuti player versus environment (PvE) e completare missioni in solitaria, sia coloro che cercano il brivido in combattimenti player versus player (PvP, combattimenti tra navi nell’Astral inclusi). Puoi sempre metter da parte le battaglie per incontrare i tuoi amici in gioco e passare del tempo con loro.

Lasciata una riposta