Anche Playstation 4 avra’ qualche blocco per i giochi usati?

Postato Mag 27 2013 - 12:00am da ITG

Prendete tutto con le molle visto che non si tratta assolutamente di notizie ufficiali e neppure indiscrezioni provenienti dai corridoi Sony. Si tratta soltanto delle dichiarazioni del giornalista di GTTV Geoff Keighley che ha espresso l’opinione secondo il quale Playstation 4 potrebbe adottare qualche tipo di limitazione (ad esempio con i DRM) per i giochi usati.

Indubbiamente questo tema è quello più al centro della console war next generation tra Xbox One e Playstation 4. Quello che probabilmente suscita maggiore inquietudine tra i videogiocatori è la poca chiarezza sia di Microsoft che di Sony in merito a questa importante incognita. Probabilmente le due case non hanno ancora preso una decisione definitiva in merito, cercando di capire quali saranno anche le mosse dell’avversario. 
Noi però di sbilanciamo affermando che chi apporterà meno limitazioni o ancor meglio, nessun tipo di limitazione alla compravendita dei giochi usati vincerà a mani basse la prossima console war. Voi siete d’accordo o no? Lasciate le vostre opinioni qui di seguito!

Amazon Italia intanto ha aperto lo shop ufficiale di Playstation 4 dove troviamo il preorder della console, del dualshock 4 e di un pò di giochi (Killzone Shadowfall, DriveClub, Infamous Second Son, The Witness, Knack, Diablo 3 e Destiny).


Commenta con Facebook