Aperta la Beta 1.0 di 7Million

Postato Giu 8 2009 - 12:00am da ITG

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, ha annunciato che 7Million è arrivato alla versione Beta 1.0. Ciò significa che il MMO urbano ha completato il testing della versione Closed Beta ed è ora accessibile a tutti nella sua versione aggiornata.

In questo modo Deep Silver e il team di sviluppo sperano di testare la stabilità dei server e la performance di gioco, ricevendo un prezioso feedback aggiuntivo dai nuovi arrivati a Paradise City. Durante la Beta 1.0, 7Million continuerà a cambiare e a evolversi; ovviamente, come al solito, ogni aggiornamento terrà conto delle reazioni dei giocatori. La versione accessibile gratuitamente contiene molte novità, come un nuovo sistema di accesso che permette di avere più personaggi, strumenti necessari allo svolgimento di vari minigiochi, un sistema di reputazione per le missioni e le quest sociali e, naturalmente, molti miglioramenti alle missioni e al motore di gioco.

I giocatori che fossero interessati possono trovare ulteriori informazioni sulla Beta 1.0 e sul client sul sito www.7million.com.

7Million è un multigiocatore online gratuito con un’ambientazione scintillante e moderna, teatro di spettacolari rapine. Sullo sfondo di Paradise City, città virtuale esplorabile a 360 gradi, i giocatori potranno vivere entusiasmanti missioni e incontrare giocatori di tutto il mondo con cui socializzare e formare squadre tramite i personaggi creati personalmente. 7Million è sviluppato da Team Vienna e prodotto da Cliffhanger Productions.

Commenta con Facebook