Arriva Datura su Playstation 3, l’esperienza surreale tra vita e la morte

Postato mag 11 2012 - 12:00am da ITG
Datura-Header-530x298.jpg
Datura, la nuova creatura di Plastyc Studios, è disponibile su PlayStation Network, in esclusiva per PlayStation 3. Una storia dai contorni dark, in un’ambientazione fantastica e surreale nella quale sarà possibile districarsi grazie alla precisione del controller PlayStation Move.
Datura è il nome di una pianta incredibilmente bella, ma al tempo stesso terribilmente velenosa, qui rappresentata dalla foresta incantata in cui ci si ritrova sperduti, dopo una morte tragica. Una dottoressa ed un’ambulanza sono gli ultimi ricordi che lasciano il protagonista aggrappato alla vita; essi, però, lentamente scompaiono facendo largo al timore di dover compiere un viaggio, l’ultimo prima del riposo eterno. Insieme ai propri ricordi, il nostro tragico eroe rivive anche quelli degli altri compagni di viaggio e realizza che dovrà lottare con tutte le sue forze per “uscirne vivo”.
Nella foresta stregata anche la più piccola decisione può influire sulla trama ed è fondamentale utilizzare al meglio PlayStation Move per riuscire a destreggiarsi tra i pericoli dell’oscurità, prendere le decisioni giuste e lasciarsi guidare dal proprio istinto. Adatto ai ragazzi dai 18 anni in su, Datura è disponibile al prezzo di  € 7.99.

Lasciata una riposta