Arriva Magix Film su DVD 8

Postato Feb 27 2009 - 12:00am da ITG

MAGIX Film su DVD 8 è la soluzione completa per la masterizzazione di video da ogni sorgente su Dvd video o Blu Ray Disc, imbattibile in fatto di velocità e semplicità d’uso. La nuova versione del programma sarà disponibile nei migliori negozi dal 30 marzo 2009, al prezzo di 39,99 euro.

Mantentedo le caratteristiche che hanno reso celebre la precedente versione MAGIX ha inserito nuove caratteristiche che facilitano ulteriormente gli utenti meno esperti. Tra i nuovi punti di forza di questo software, c’è l’Assistente alla registrazione, per una semplice importazione delle registrazioni senza menu ed opzioni complicate! Anche il Task Assistant è stato rinnovato e la panoramica effetti ottimizzata, proprio per garantire un supporto rapido e completo.

Questo spiega all’utente come eseguire le operazioni di elaborazione video e lo guida direttamente alle rispettive funzioni. L’importazione DVD è stata ulteriormente semplificata e arricchita da funzioni di anteprima di scene e capitoli. E se non bastasse, per essere sempre al passo con i tempi, è possibile caricare film e fotoshow sul portale You Tube direttamente dall’interfaccia utente, per mostrare e condividere così i filmati piu’ belli!

Commenta con Facebook