Assassin’s Creed 3: Nuove Immagini e Informazioni

Postato mar 2 2012 - 12:00am da ITG
Assassin-s-Creed-3_XBOX360_w_1062.jpg

Dopo avervi mostrato le copertine ufficiali, svelato la data di uscita ufficiale ed il primo artwork, possiamo darvi nuove informazioni e mostrarvi nuove immagini di Assassin’s Creed 3 in attesa dell’evento previsto per il prossimo lunedi, 5 marzo, alle ore 18 quando Ubisoft presenterà ufficialmente il gioco: sul sito ufficiale di Assassin’s Creed 3 è già partito il countdown

Partiamo dalle immagini: provengono dalla rivista GameInformer il cui prossimo numero conterrà un servizio speciale dedicato al masterpiece di Ubisoft. Riguardo le nuove informazioni, possiamo dirvi che Assassin’s Creed 3 è in lavorazione da ben 3 anni, ovvero da quando il team ha concluso il secondo capitolo. Un gruppo di lavoro di Ubisoft si è occupato di esaminare e ripensare le caratteristiche di Assassin’s Creed, allo scopo di rielaborarle e creare qualcosa di fortemente innovativo.

Assassin’s Creed 3 sarà ambientato alla fine del diciottesimo secolo durante la rivoluzione americana (avvenuta dal 1775 al 1783). Ovviamente il nostro protagonista vedrà le vicende storiche dal punto di vista dell’eterna lotta fra Templari e Assassini.

Lasciata una riposta