Assassin’s Creed 3: Riferimenti, Protagonisti e Versione PC…

Postato Mar 29 2012 - 12:00am da ITG

In questo post, raccogliamo assieme varie notizie che nelle ultime ore hanno riguardato Assassin’s Creed 3 (già iscritti su Facebook ad Assassin’s Creed Italia?). In primis è stato smentito l’inserimento di protagoniste femminili nel gioco. La ragione non è dovuta alla misoginia del team di sviluppo ma al fatto che la Rivoluzione Americana ha visto protagonisti tutti uomini e l’inserimento di donne avrebbe portato ad una lontana verosimiglianza storica.

Poi Matt Turner, head writer del gioco, ha espresso ammirazione nei confronti di Rockstar Games ed ammesso che il suo team ha “studiato” molto Red Dead Redemption per riuscire ad arrivare a quel livello per alcune soluzioni del gameplay e che hanno come fine ultimo di migliorare ulteriormente la qualità di Assassin’s Creed 3 rispetto a RDR.

Infine Ubisoft ha voluto chiarire che la versione PC di Assassin’s Creed prevederà come sempre l’utilizzo del combo “mouse + tastiera” dopo che alcune dichiarazioni del solito Alex Hutchinson avevano fatto pensare alla costrizione di usare un controller.

Assassin’s Creed 3 è già prenotabile su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia, senza spese di spedizione e a casa vostra al day one. Cliccare per credere!
Prenota Assassin’s Creed per Playstation 3
Prenota Assassin’s Creed per Xbox 360
Prenota Assassin’s Creed per PC

Commenta con Facebook