Avengers Initiative e Marvel Avengers Alliance: Ecco le Novita’!

Postato nov 30 2012 - 12:00am da ITG
Ghost-Rider-L.jpg
Marvel annuncia nuovi personaggi e nuove avventure che arricchiscono ulteriormente la propria offerta di giochi per piattaforme sociali e mobili. Di seguito le novità nel dettaglio:
·         Avengers Initiative (Primo gioco a episodi sviluppato per dispositivi mobile): Capitan America sarà il nuovo Super Eroe del gioco di successo per piattaforme mobile Avengers Initiative. I fan potranno utilizzare le abilità del Primo Vendicatore e cambiare i diversi travestimenti. Capitan America è stato lanciato con un trailer completamente nuovo visibile a questo link: youtu.be/PBEoe4D_bEs
·         Marvel: Avengers Alliance (Social Game): Marvel presenta un’altra inedita missione Operazioni Speciali per il webgame Facebook Marvel: Avengers Alliance con protagonista Ghost Rider e il suo teschio infuocato. Spirito della Vendetta è la ricompensa per chi riuscirà a completare Operazione Speciale 4 sfidando e battendo il Barone Mordo, Satana e Mefisto. Nei prossimi mesi i giocatori potranno ottenere altri sei nuovi Super Eroi: Cable, Vision, Cavaliere Nero, Capitan Bretagna, Union Jack e Psylocke.
·         Marvel XP: Marvel: Avengers Alliance e Avengers Initiative saranno i primi giochi Marvel che potranno interagire attraverso la piattaforma Marvel XP. Per la prima volta nella storia Marvel i giocatori saranno in grado di creare un collegamento tra le rispettive esperienze di gioco nei diversi game e sulle diverse piattaforme. Attraverso Marvel XP, chi riuscirà a battere ‘Hulkbuster Iron Man’ nel corso del videogioco Avengers Initiative potrà sbloccare gratuitamente l’armatura Iron Man Mark V in Marvel: Avengers Alliance. Per essere avvisati al momento dell’attivazione di questa promozione occorre registrarsi su Marvel XP.

Lasciata una riposta