Batman Arkham Origins: DC Comics lavora ad un fumetto interattivo

Postato Giu 19 2013 - 12:00am da ITG

Il prossimo 25 Ottobre arriverà su Playstation 3, Xbox 360, PC e Nintendo Wii-U Batman Arkham Origins (qui la pagina ufficiale italiana Facebook del gioco), l’attesissimo prequel della serie dedicata al Cavaliere Oscuro. Oggi però scopriamo che BAO sarà una esperienza cross-mediale: DC Comics infatti è al lavoro su un fumetto interattivo che in qualche modo avrà collegamenti con il videogame.

Ben Mattes di Warner Bros Montreal, lo studio al lavoro sul titolo, ha confermato che le storie del gioco e del fumetto saranno unite: “Vogliamo fare qualcosa di ancora più profondo, anche se ancora non c’è niente di certo. Dobbiamo vedere se riusciremo a inserire delle connessioni interessanti”. Non appena ci saranno aggiornamenti ovviamente, ve li proporremo su queste pagine.

Vi ricordiamo che 2 milioni di batfans hanno già messo il loro mi piace alla pagina ufficiale di Batman Arkham completamente in italiano: cosa aspettate a mettere anche il vostro? Inoltre potete già prenotare Batman Arkham Origins in tutti i formati disponibili proprio su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione: cliccare per credere!

Commenta con Facebook