Batman Arkham Origins: In Attesa del primo trailer nuove importanti informazioni

Postato Mag 20 2013 - 12:00am da ITG

Oggi, Lunedi 20 Maggio, sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Batman Arkham Origins, il primo trailer completo del gioco. Nell’attesa vi possiamo dare due importanti informazioni sull’atteso titolo in arrivo il prossimo 25 Ottobre su Playstation 3, PC, Xbox 360 e Nintendo Wii-U.

In primis Kevin Conroy, doppiatore dei primi due giochi Arkham sarà nuovamente la voce di Batman, a differenza di quanto si era detto qualche settimana fa.  L’attore ha confermato ufficialmente la sua presenza vocale durante il recente Comic-Con di Dallas tenutosi il 17-19 Maggio.
Come se non bastasse l’immagine che vedete qui sopra, dimostra che Deathstroke, grazie ad un DLC, sarà un personaggio giocabile all’interno di Batman Arkham Origins. Non sappiamo ancora se in modalità singleplayer o multiplayer ma comunque sarà possibile giocarci…

Amazon.it invece ha aperto i pre-order per il gioco. Come sempre, prezzo più basso d’Italia, zero spese di spedizione e prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. Ecco i link per la prenotazione!

Commenta con Facebook