Batman Arkham Origins svela il Multiplayer

Postato Ago 1 2013 - 12:00am da ITG

La Pagina Ufficiale Facebook di Batman Arkham Origins per l’Italia con il video che trovate a fine post, ha svelato la componente multiplayer del gioco in arrivo il prossimo 25 Ottobre. La componente online fonde il gameplay tradizionale di Arkham con la meccanica sparatutto in terza persona ed è in sviluppo con Splash Damage.

La modalità online di Batman: Arkham Origins offre ai giocatori la possibilità di dare la caccia, nelle vesti di Batman e Robin, agli avversari più impegnativi, siano essi amici o altri giocatori online. I giocatori potranno inoltre arruolarsi tra le fila di un Elite di Super-Cattivi, al fianco di Joker e Bane e vivere in prima persona alla nascita della loro alleanza per sconfiggere Batman e Robin,  spazzando via dal loro cammino chiunque provi ad opporsi. I fan, giocando nei panni di Joker e Bane, potranno inoltre chiamare a supporto un’orda di rinforzi in qualsiasi momento.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che potete già prenotare Batman Arkham Origins in tutti i formati disponibili (compresa la special edition esclusiva) su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione: cliccare per credere!

Commenta con Facebook