Beckham: flirt con la sexy ungherese?

Postato Mag 3 2009 - 12:00am da ITG

Mentre David Beckham festeggia i 34 anni in ritiro col Milan mangiando torta al cioccolato, la stampa inglese è più interessata alla sua vita sentimentale. Il «Daily Star» scrive che il matrimonio con Victoria è in crisi, mentre la rivista francese Voici indica addirittura la nuova fiamma: Mariann Fogarasy, modella ungherese che avrebbe già cenato con lui in un ristorante di Milano.

La modella, hanno raccontato i tabloid, ha sfruttato tutto il suo fascino con un gruppo di cameramen italiani per intrufolarsi nella “players lounge” del Milan dopo un’amichevole in Ungheria. L’avvenente Marian ne ha approfittato per scattare una fotografia con Beckham e, a conferma della sua notevole scaltrezza, il calciatore si è ritrovato nella tasca della giacca il biglietto da visita della ragazza e i due avrebbero cenato assieme a Milano.

Bisogna ora capire che se l’annullamento dei festeggiamenti in un primo tempo approntati per i dieci anni di matrimonio della coppia, siano da legare a questi ultimi sviluppi. Sta di fatto che proprio Victoria, qualche giorno fa ha annullato tutto…

Commenta con Facebook