Bookerang a Piu’ Libri Più Liberi

Postato Nov 17 2008 - 12:00am da ITG

Bookerang, il social network per la lettura, sarà presente alla 7° edizione di Più libri più liberi, la Fiera della piccola e media editoria che si terrà dal 5 all’8 dicembre 2008 al Palazzo dei Congressi di Roma organizzata dall’AIE (Associazione Italiana Editori).

Sabato 6 dicembre alle ore 15:00 booKerang presenterà le sue novità all’interno dello Spazio Blog, un’intero programma sulle tecnologie informatiche, per proporre un nuovo territorio di incontro tra libro, web e comunità locali ad una vasta e variegata platea di operatori ed appassionati. Il social networking come importante strumento con cui l’editoria può rispondere alla crisi dei mercati, booKerang si presenta come opportunità per il mercato del libro per ottimizzare l’utilizzo delle risorse in termini di comunicazione e promozione dei propri prodotti.

Con oltre 400 espositori, 50mila visitatori e 70mila titoli venduti nella scorsa edizione, la Fiera Più libri più liberi si propone come luogo reale e virtuale di confronto e dialogo tra autori e pubblico, un vero e proprio polo culturale capace di promuovere l’attività degli editori e offrire a migliaia di lettori un panorama completo.

Commenta con Facebook