Calcio Mercato: Ufficiali Leali alla Juve e Villas Boas al Tottenham

Postato lug 3 2012 - 12:00am da ITG
nicola-leali-juventus.jpg

Dopo i tanti colpi ufficializzati ieri, anche oggi il calciomercato ha regalato molti colpi confermati al 100%. Cominciamo dalla Juventus che ha ufficializzato l’arrivo di Nicola Leali con un contratto quinquennale. Leali ha solo 20 anni, proviene dal Brescia e tanti lo vedono già come l’erede designato di Gigi Buffon sia alla Juve che in nazionale. 

Dall’Inghilterra invece arriva la conferma ufficiale che il portoghese Villas Boas siederà sulla panchina del Tottenham al posto di Harry Redknapp. Villas Boas era stato esonerato dal Chelsea nel corso dell’ultima stagione, dopo la sconfitta in Champions League contro il Napoli. I blues hanno poi vinto la più importante competizione per club con la guida del nostro Di Matteo.
Altre operazioni:  il Bologna ha chiuso l’accordo con l’Udinese per Cristian Pasquato, attaccante che l’anno scorso ha giocato tra le fila di Lecce e Torino. Il calciatore si trasferirà in prestito per un anno. L’Udinese invece ha ufficializzato gli acquisti del centrocampista brasiliano Allan dal Vasco da Gama e Pawlowski, portiere polacco dal Lechia Danzica. Lo Schalke 04 ufficializza l’ingaggio dello svizzero Barnetta. Renan Garcia, Eder Citadin Martins e Andrea Costa sono diventati giocatori della Sampdoria a tutti gli effetti. E’ anche ufficiale l’arrivo del fantasista greco Sotiris Ninis protagonista anche agli ultimi Europei di Polonia ed Ucraina.al Parma. 

Lasciata una riposta