Call Of Duty Black Ops 2 ci trasforma tutti in zombie!

Postato nov 6 2012 - 12:00am da ITG
CallofDutyBlackOps2000011.jpg
Mancano pochi giorni al 13 Novembre, data in cui sarà finalmente disponibile in tutto il mondo l’attesissimo videogioco di Treyarch e Activision Call of Duty Black Ops II. Per ingannare l’attesa e allo stesso tempo offrire un piccolo assaggio di alcune delle atmosfere del gioco, Activision lancia oggi Zombify Me, una speciale app che in pochi clic trasformerà tutti gli appassionati e non in spaventosi zombie, simili a quelli che popoleranno le avventure della tanto amata modalità di gioco, presente come mai prima d’ora nel nuovo capitolo del blockbuster d’azione.
Disponibile sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/GameStopItalia/app_376178219128342, Zombify Me è semplicissima da usare: è infatti sufficiente inserire un’immagine del proprio viso e modificarla poi a piacimento con sangue, cicatrici, carne putrefatta…e assistere così alla tremenda e  - tremendamente divertente – metamorfosi. Tutte le immagini inserite andranno poi a comporre un grande mosaico, che formerà  un’immagine “terrificantemente” in linea con Call of Duty Black Ops II Zombie.

Vi ricordiamo che se anche voi volete prenotare Call of Duty Black Ops 2, potete farlo fin da ora su Amazon.it: zero spese di spedizione, consegna al day one e Prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine: già ora i prezzi sono CLAMOROSI! Ecco tutti i link.

PRENOTA CALL OF DUTY BLACK OPS 2 PER PC

E poi le Collector’s Edition per Xbox 360, PlayStation 3 e PC offrono una grande varietà di contenuti digitali e bonus fisici e sono ora disponibili al pre-ordine. Entrambi queste versioni sono disponibili su Multiplayer.com con delle offerte veramente straordinarie: scopritele subito cliccando qui e le troverete tutte assieme!

Lasciata una riposta