Call of Duty Black Ops 2: Il Comunicato Ufficiale di Activision

Postato Mag 2 2012 - 12:00am da ITG

Questa mattina vi abbiamo presentato in anteprima il filmato in italiano di Call of Duty Black Ops 2. Adesso, in merito all’attesissimo gioco ecco arrivare il comunicato stampa ufficiale che ci è arrivato in redazione da Activision. Buona lettura!

Il pluripremiato sviluppatore Treyarch e Activision annunciano l’arrivo, previsto per il prossimo 13 Novembre, di Call of Duty: Black Ops II, il sequel dell’acclamato Call of Duty: Black Ops e nuovo capitolo del franchise di sparatutto in prima persona più famoso e amato. Ambientato nell’anno 2025, Call of Duty: Black Ops II immergerà i giocatori in un conflitto globale dove prenderà vita un’autentica fiction che trova radici nel fermento del 21esimo secolo. In questo nuovo ipotetico scenario di Guerra Fredda, ambientato in un futuro immediato, elementi caratterizzanti saranno armi tecnologiche d’avanguardia, robotica e guerriglia con droni.
Call of Duty: Black Ops II ridefinirà l’esperienza di gioco Call of Duty sia sul fronte della campagna Single Player, con l’introduzione di missioni non lineari, sia sul fronte della modalità Multiplayer che sulla tanto amata modalità Zombie. THE FUTURE IS BLACK a partire dal 13 Novembre 2012.

Commenta con Facebook