Call of Duty Black Ops II Vengeance in arrivo a inizio luglio: Video Anteprima in Italiano

Postato Giu 19 2013 - 12:00am da ITG
Quest’anno la celebrazione del 4 Luglio inizierà in anticipo con l’arrivo di Call of Duty Black Ops II Vengeance. Disponibile prima ed esclusivamente su Xbox LIVE a partire dal 2 Luglio, il terzo epico Pacchetto Mappe (DLC), Vengeance porta i giocatori in quattro diverse località sparse per il globo, tra cui un’isola tropicale deserta, un ponte sospeso in rovina, un campo da paintball abbandonato e le giungle del Myanmar.  Vengeance offre inoltre una nuova espansione all’apprezzatissima esperienza Zombi del gioco, denominata “Buried”, dove gli abitanti nonmorti di una cittadella mineraria del Vecchio West sprofondata nel sottosuolo sono ritornati per reclamare la propria casa.
“Quando nello studio diventa difficile distinguere il testing professionale dal gioco per puro intrattenimento, è un segnale certo che con Vengeance abbiamo creato qualcosa di divertente”, dice Mark Lamia, Studio Head of Treyarch. “Dalle Quattro mappe multiplayer alla nuova esperienza Zombi, “Buried,” Vengeance continua ciò che ci siamo imposti di ottenere fin dall’inizio dello sviluppo di Call of Duty: Black Ops II: spingere oltre il limite oltre le aspettative dei fan.”
Call of Duty: Black Ops II Vengeance fornisce Quattro nuove e diversissime mappe multiplayer, a iniziare con “Cove,” dove lo scenario è quello di un conflitto totale su questa piccolo isola sperduta nel mezzo dell’Oceano Indiano, in cui i giocatori combattono tra il relitto di un jet schiantatosi durante un’operazione di contrabbando finita male. Poi c’è “Detour”, un ponte sospeso andato in rovina che si innalza sul canale della East Coast, pieno di veicoli abbandonati, con l’impalcato scoperto e la pavimentazione crollata, dove l’azione faccia-a-faccia ha luogo su più livelli. La terza mappa, “Rush,” fa da sfondo a rapidi combattimenti ravvicinati in questo percorso da paintball trasformato in arena da battaglia, dando ai giocatori nuove sfide o nuove opportunità nell’utilizzo delle  coperture a proprio vantaggio. Chiude il giro delle mappe multiplayer di Vengeance’s quella denominata “Uplink”. In questo adattamento re-immaginato della mappa multiplayer “Summit”, tanto apprezzata ai fan nell’originale Call of Duty®: Black Ops, i giocatori si scontreranno nelle profondità delle giungle pluviali del Myanmar, sulla sommità di un entro hi-tech in alta montagna.
Con “Buried” ancora una vola Treyarch espande la storia e l’ambientazione dell’esperienza Zombi in modo nuovo e sconvolgente. I giocatori incontreranno nuovamente i vecchi personaggi e ne conosceranno di nuovi mentre affrontano gli abitanti nonmorti di una cittadella mineraria del Vecchio West abbandonata e sprofondata nel sottosuolo. Ci sarà un ricco arsenale di armi ed equipaggiamenti a disposizione dei giocatori, ma con un’aggiunta davvero speciale – qualcosa di così potente che apparirà anche in tutte le altre mappe Zombi di Call of Duty: Black Ops II (con l’acquisto del Pacchetto Mappe DLC Vengeance): la Pistola Laser Mark II.

Commenta con Facebook