Call of Duty Ghosts: Informazioni e Indiscrezioni verso una esclusiva parziale Xbox?

Postato Mag 17 2013 - 12:00am da ITG
In questo ultimo periodo le news su CoD: Ghosts non sono sicuramente mancate. Ricordiamo insieme quelle principali.
Tesco, catena della grande distribuzione videoludica USA mette il titolo in catalogo per poi rimuoverlo quasi immediatamente, anche se per il poco tempo compariva nell’oggetto anche la seguente descrizione: “Un’esperienza di gioco completamente nuova costruita su una nuova storia, con ambientazione e cast inedito, tutto basato su un nuovo engine di nuova generazione per Call of Duty”
-Successivamente è stata la volta del sito di casa madre Activision.
-Infine è toccato al video-trailer girato con attori in carne e ossa che apriva la scena all’ufficialità: in occasione dell’Xbox-event verrà presentato anche Call of Duty: Ghost nuovo brand di CoD che uscirà il 5 novembre 2013 su 360, PS3 e PC.
Il tutto è stato chiaramente condito da rumors e indiscrezioni sulla trama e sul quello che dovrebbe essere il nuovo motore grafico adatto all’occasione. Una coincidenza quella del giorno 21 maggio che però non può restare solo tale, che ci sia qualcosa sotto Che si possa trattare di un qualche accordo di “esclusività” tra Microsoft e Activision? Certo non di esclusività assoluta è chiaro ma magari relativa a qualche contenuto aggiuntivo? Il 21 non è poi così lontano, ci siamo quasi e in quel giorno sapremo la realtà, non solo spettri, non solo “ghosts”.

Call of Duty: Ghosts è già prenotabile sin da ora su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione

Gabriele Eltrudis
Commenta con Facebook