Call of Duty Uprising disponibile anche su Playstation 3 e PC

Postato Mag 17 2013 - 12:00am da ITG
Anche i giocatori su PlayStation 3 e Windows PC hanno finalmente accesso a Call of Duty: Black Ops II Uprising, il nuovo Pacchetto di Mappe aggiuntive di Activision e Treyarch per Call of Duty: Black Ops II.
Uprising include quattro nuove mappe multiplayer, insieme a “Mob of the Dead,” una terrificante esperienza Zombie che porterà i giocatori nella famigerata prigione di Alcatraz dove alcuni tra i più rappresentativi attori di Hollywood, come Ray Liotta, Michael Madsen, Chazz Palminteri e Joe Pantoliano, compongono il cast che dà vita a questa spaventosa avventura, nei panni di gangster nell’era del Proibizionismo.
Seguendo la tradizione dell’originale modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops denominata “Call of the Dead,” la nuova ed altamente creativa esperienza Zombie di Call of Duty: Black Ops II Uprising, “Mob of the Dead”, narra di quattro gangster dell’era del proibizionismo Billy Handsome (Liotta), Al “The Weasel” Arlington (Pantoliano), Salvatore “Sal” DeLuca (Palmintieri) e Michael “Finn” O’Leary (Madsen) dietro le sbarre nella prigione di Alcatraz, solo per svelare poi che essere dietro le sbarre è il minore dei loro problemi. Per sopravvivere, i giocatori dovranno crearsi un varco tra  celle di acciaio e vecchie strutture in cemento  combattendo una moltitudine di prigionieri zombificati e guardie intrappolate con loro sull’isola.
Uprising offre anche quattro nuove, diverse e variegate mappe  multiplayer ambientate in varie parti del mondo, per la gioia dei fan:
·         Magma è un moderno villaggio giapponese con eruzioni vulcaniche che creano molteplici percorsi nella città. 
·         Encore si svolge l’indomani di un festival musicale a Londra ormai deserto e offre numerose opportunità per scontri ravvicinati ricchi di azione e dinamismo.
·         Vertigo è un altissimo edificio futuristico in India che contiene un laboratorio di alta tecnologia e offre viste da brivido e percorsi su livelli differenti. 
·         Studio è un remake contemporaneo di “Firing Range,” una mappa multiplayer dell’originale  Call of Duty®: Black Ops molto amata dai fan. “Studio” è un set cinematografico di Hollywood con una grande varietà di tematiche diverse, dal Sci-Fi al Vecchio West.
Commenta con Facebook