Castlevania Lords of Shadow 2: Valanga di Nuove Informazioni

Postato Mag 13 2013 - 12:00am da ITG
Arrivano nuove informazioni su Castlevania: Lords of Shadow 2 direttamente dall’Official PlayStation Magazine UK. Innanzi tutto partiamo dalla trama: con questo nuovo capitolo dovrebbero chiudersi le vicende incentrate su Gabriel Belmont, con l’aggiunta di un tocco di “dark-humor” a condire le nuove avventure del protagonista.
Il gameplay vedrà ancora scenari con punti di ancoraggio che potranno essere evidenziati o meno (in base alle scelte del player), e ambientazioni raggiungibili attraverso il teletrasporto. Per quanto riguarda la telecamera e la visuale sarà possibile una maggiore libertà nelle regolazioni ma si potrà comunque utilizzare un’inquadratura analoga e impostata come quella del primo capitolo.
L’arma di Gabriel sarà la Blood Whip, che permetterà attacchi a corto e lungo raggio, in un combo-mix di attacchi rapidi e potenti. Il protagonista potrà usare due special-weapon: Vuoto che rigenera l’energia vitale a ogni attacco messo a segno e Caos che consente di distruggere scudi e armature dei nemici. Altre “armi” in possesso di Gabriel saranno il controllo della mente umana e la capacità di trasformarsi in nebbia.
Al posto della barra dell’energia sarà presente quella del “Sangue di Dracula” che dovrà essere riempito negli scontri con i nemici.
Effettuando schivate e parate perfette con contrattacco si potrà inoltre riempire il “Focus” per utilizzare attacchi più potenti.
Tutte queste capacità ci aiuteranno anche negli scontri con i boss che in questo capitolo si preannunciano più lunghi e più impegnativi.
Gabriele Eltrudis
Commenta con Facebook