Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali ora disponibili su Steam

Postato giu 1 2012 - 12:00am da ITG
WWTBAMStarTrek-all-all-Screenshot009112.jpg
Deep Silver e doublesix digital annunciano che Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali è ora disponibile su Steam. Durante la prima settimana di lancio, dall’ 1 giugno all’ 8 giugno, i giocatori potranno acquistare il gioco Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali e tutti i pacchetti di domande con uno sconto speciale del 20%.  
La versione completa di Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali, comprende più di 1200 domande su ogni argomento. I pacchetti tematici aggiuntivi contengono oltre 600 domande riguardanti musica, film, football, sport o famosissime serie televisive come South Park o Star Trek: L.S.C.. Il gioco completo e i pacchetti aggiuntivi sono disponibili anche via Steam. Nuovi pacchetti in arrivo!
Tutti i titoli sono sviluppati da Doublesix digital su licenza di 2waytraffic International, una divisione di Sony Pictures Television, che detiene i diritti e le licenze del format di Who Wants to be a Millionaire? in tutto il mondo. La versione retail del gioco è disponibile in Italia a partire dal 25 maggio 2012.
I giocatori parteciperanno alla sfida del dito più veloce e poi dovranno scalare una montagna di domande per cercare di raggiungere l’inafferrabile milione virtuale, cercando nel frattempo di fare buon uso dei classici tre aiuti: il Cinquanta e cinquanta, l’Aiuto del pubblico e la Telefonata a casa. Sarà anche un’esperienza di gruppo: fino a quattro amici potranno competere in locale per eliminarsi a vicenda, con i punteggi che dipenderanno dalla velocità di ognuno.
Ma il vero punto forte di Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali è l’introduzione di speciali pacchetti di domande a tema, tra i quali è possibile trovare domande su cinema, televisione, sport, musica e tanto altro. 

Lasciata una riposta