Choiix, il nuovo brand di Cooler Master

Postato Feb 5 2009 - 12:00am da ITG

Cooler Master, da sempre attenta alle evoluzioni dei mercati e delle tendenze, allarga i propri orizzonti ed annuncia il nuovo marchio Choiix. Choiix, un nuovo brand di proprietà 100% Cooler Master, si occupa della realizzazione e commercializzazione di pratici accessori espressamente indirizzati ai notebook, ai netbook ed al digital lifestyle, con particolare attenzione al design. Da oggi, grazie a Choiix, le parole d’ordine diventano 2: Stile e Comfort: più semplice, sicuro e confortevole il trasporto del notebook. più confortevole e gradevole l’utilizzo dei netbook.

Il team di sviluppo è costantemente alla ricerca del perfetto bilanciamento tra funzionalità, innovazione, semplicità e design; dopo anni di ricerche e sperimentazioni, è ora in grado di dare una risposta definitiva alle principali richieste degli utilizzatori degli slim notebook e dei netbook:
Incrementare la protezione dagli urti,
Potenziare la dissipazione del calore,
Migliorare l’ergonomia,
Distinguersi dai possessori dei notebook “normali”

Inizialmente verranno immessi sul mercato italiano una serie di accessori colorati ed alla moda, tra i quali spiccano “notebook case” e “notebook sleeve”. In un secondo momento verranno commercializzati Mouse, “Mouse Pad” ed altri accessori “cool” collegabili via USB e, per ora, tenuti gelosamente in segreto.

Commenta con Facebook