Company of Heroes 2: Disponibile il Demo giocabile dell’E3

Postato Giu 16 2013 - 12:00am da ITG

Siamo certi che Company of Heroes 2 sarà uno dei titoli più amati nei prossimi mesi dalla Comunità di PC Gaming Italia, la Pagina Facebook per tutti i videogiocatori PC ed oggi Sega ci svela che possiamo provare la demo mostrata all’E3 semplicemente visitando la pagina su Steam dedicata al gioco.

La demo è parte della campagna di Company of Heroes 2 e inizia dalla missione a metà gioco chiamata ‘The Land Bridge to Leningrad’ dove il giocatore sarà chiamato ad attraversare un lago ghiacciato sotto il fuoco dell’artiglieria tedesca. La demo è una porzione del livello completo incluso nella versione finale del gioco.
Questa missione sarà inclusa come parte della Open Beta attualmente disponibile su Steam. I giocatori che hanno installato la beta noteranno che il pulsante Campagna sulla schermata del titolo è sbloccato. Cliccandoci su potranno accedere alla schermata di selezione della missione e lanciare la demo. I nuovi utenti dovranno scaricare l’Open Beta dalla pagina di Steam dedicata al gioco cliccando su questo link http://store.steampowered.com/app/231430/ Sarà possibile giocare alla demo insieme alla Open Beta fino a martedì 18 Giugno.

Company of Heroes 2 è previsto in uscita il 25 Giugno esclusivamente per PC ma è prenotabile sin da ora su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione
Commenta con Facebook