Contro la Crisi… Investi in Cultura!

Postato Dic 2 2008 - 12:00am da ITG

BooKerang, il social network della lettura e del libro si fa promotore di una campagna di sensibilizzazione in vista del Natale 2008: "Contro la crisi investi in cultura". L’idea si basa sulla convinzione che l’attuale momento di crisi economica possa essere una reale opportunità di cambiamento, a cominciare dai modelli di consumo.

La campagna si rivolge a tutti i consumatori che, in vista dei tradizionali regali di Natale, si troveranno ancor più a far fronte alle difficoltà poste dalla difficile situazione economica. Regalarsi e regalare cultura può essere un modo per affrontare con intelligenza il problema: il libro è economico e permette di spendere meglio i propri soldi per accrescere le proprie conoscenze e quelle delle persone a noi vicine.

Lanciamo un appello a tutti i gestori e possessori di spazi web, blog, siti e quant’altro – per farsi loro stessi promotori della campagna esponendo sul loro sito uno dei banner ufficiali scaricabili all’indirizzo www.bookerang.it/investiincultura.html. BooKerang si impegna a sollecitare autori, reti e testate giornalistiche nel promuovere il messaggio della campagna con l’auspicio di farlo proprio.”

Commenta con Facebook