Corposo Aggiornamento per Florensia

Postato Dic 5 2008 - 12:00am da ITG

Acque limpide, paesaggi mozzafiato e gente cordiale. Non è la descrizione di una tranquilla cittadina proposta in un catalogo di viaggi, ma è il regno di Florensia! Facile lasciarsi ingannare, tuttavia in questo splendido mondo occorre tenere sempre gli occhi ben aperti ed essere pronti alla sfida. Lo sanno bene gli utenti di Florensia e questa regola varrà ancora di più, visto che Burda:ic ha appena annunciato la nuova patch per il suo MMORPG.

Non si tratta solo di modifiche tecniche che migliorano la velocità e l’esperienza di gioco, ma di nuove caratteristiche pronte a entusiasmare gli avventurieri che si sfidano per terre e mari! Queste novità metteranno alla prova le capacità dei giocatori, perché ora hanno a che fare con avversari più potenti con cui ingaggiare epici duelli. Per esempio, alcuni Boss da oggi hanno a disposizione anche delle skill magiche: dalla Icy Aura di Lanoir ai Deathblow e Poison di Draug Brenin, dai Breath e Range Stun di Serbetus ai Dark Storm e Dread di Vampire Lord Robinson.

La lotta tra il bene e il male diventa ancora più appassionante, in Florensia e nemmeno la Divine Association, l’associazione che controlla le interferenze magiche di questo favoloso mondo online, ha idea di cosa potrà mai accadere! La più succosa novità è sicuramente lo Skill Reset totalmente gratuito, pronto a preparare i giocatori ad affrontare le sfide sulle ali del nuovo sistema di attributi. Non si sarebbe potuto chiedere di meglio nemmeno a Babbo Natale!

Ricapitolando: Boss più agguerriti grazie ai poteri magici, e Skill Reset… può bastare? Certo, ma gli sviluppatori di Florensia hanno voluto fare ancora di più! Innanzitutto, hanno ben pensato di ritoccare il sistema di compensi quando si portano a termine le quest, senza contare che, grazie al Personal Shop Help, in caso di disconnessione dal gioco la vendita online si interromperà correttamente. Le modifiche apportate dal rivoluzionario aggiornamento di Florensia riguardano anche il gameplay e rendono ancora più bilanciato l’universo del gioco. Per esempio, a mostri e skill sono assegnati determinati attributi; mentre mostri e giocatori hanno sviluppato particolari resistenze nei confronti di ogni attributo. Occorre quindi utilizzare le skill corrispondenti, e unirsi insieme in party per fronteggiare le più pericolose creature di Florensia!

Insomma, più che di una patch si tratta di una vera e propria rivoluzione che offrirà nuove e ancora più coinvolgenti sfide, che verranno raccolte dai più audaci avventurieri. Perché a Natale son tutti più buoni, tranne i mostri! Per ulteriori informazioni vai su www.florensia-online.com

Commenta con Facebook