Cristiano Ronaldo parla di PES 2013

Postato apr 29 2012 - 12:00am da ITG
pes-2013-cristiano-ronaldo.jpg

Oramai sapete già tutti che Cristiano Ronaldo è stato confermato da Konami come testimonial di PES 2013. CR7 nel corso di una intervista alla rivista inglese Zoo Magazine ha parlato brevemente anche di Pro Evolution Soccer 2013. Questa la traduzione dello scambio di domande e risposte.

Ciao Cristiano, tu sei l’uomo copertina di PES 2013. Com’è vedere la controparte virtuale di te stesso in un gioco?
Non è così strano, quelli di Konami sono molto bravi a riprodurre i giocatori di PES, ma penso di essere ancora un po’ più bello nella vita reale.. Scherzo! PES 2013 è molto realistico; è il miglior gioco che ho visto finora.
Giochi molto a PES?
Quando c’è l’opportunità gioco sempre con i miei compagni di quadra. Non sono male come giocatore di PES, ma non posso dire di essere fantastico. Con che squadra gioco? Ovviamente il Real Madrid: è la mia squadra e conosco tutti i giocatori ed il loro stile.

Siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Come se non bastasse, ecco la raccolta completa di tutte le informazioni, i filmati, le immagini di PES 2013. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES.

Lasciata una riposta