Dark Souls 2: Il Trailer del VGA Awards

Postato dic 8 2012 - 12:00am da ITG
image01311.jpg

Namco Bandai ha annunciato con un trailer (disponibile a fine articolo) dopo la valanga di immagini che trovate qui, che la saga di grande successo di critica e pubblico Dark Souls continua con Dark Souls II, attualmente in sviluppo presso FromSoftware a Tokyo, Giappone, per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Per la gioia dei fan, Dark Souls II eredita dal predecessore le durissime sfide divenute il simbolo della serie, con l’aggiunta di nuovi e diabolici ostacoli da superare.

Progettato sulle fondamenta gettate dall’ideatore della serie Souls, nonché supervisore di Dark Souls II, Hidetaka Miyazaki, e con il supporto del direttore dello sviluppo di FromSoftware, Tomohiro Shibuya, Dark Souls II presenta un nuovo eroe, una nuova storia e un mondo sconosciuto in cui i giocatori dovranno sopravvivere, in bilico tra sfide senza compromessi e senso di appagamento, tanto care ai fan. Epiche battaglie contro orribili nemici e boss assetati di sangue attendono gli avventurieri che attraverseranno e conquisteranno un mondo afflitto da morte e disperazione. La presenza di una nuova esperienza multiplayer “server based” permetterà a Dark Souls II di stravolgere in parte il concetto di gioco e condivisione online. Immense ricompense attendono tutti coloro i quali dimostreranno di avere abbastanza tenacia e forza di volontà.

“Pochi sono i giochi capaci di trasmettere al giocatore un gran senso di soddisfazione, e tra questi c’è sicuramente Dark Souls. Dark Souls II riuscirà nell’impresa di dare a coloro che accetteranno la sfida una sensazione di potere assoluto che difficilmente dimenticheranno”, ha dichiarato Olivier Comte, vicepresidente vendite, marketing e distribuzione di NAMCO BANDAI Games Europe. “Il gioco non conosce compromessi e nemmeno i talenti di FromSoftware, che metteranno alla prova la propria tenacia e quella dei giocatori creando un’altra pietra miliare nel mondo videoludico”.

“Questo nuovo capitolo della saga di Dark Souls ci offre l’opportunità di allargare i confini del game design, sviluppare una storia completamente nuova e ampliare la vastità del mondo in cui si interagisce nel gioco. Abbiamo preso importanti decisioni per rendere Dark Souls II un’evoluzione dell’esperienza complessiva della serie”, afferma Tomohiro Shibuya, direttore di FromSoftware per Dark Souls II. “Il team di sviluppo sta compiendo immensi sforzi per creare un’esperienza nuova, ma senza discostarsi da una dinamica di gioco ricca di sfide. Il nostro obiettivo è di sorprendere i nostri fan con nuove esperienze e colpi di scena e, contemporaneamente, invitare i nuovi giocatori a intraprendere con noi un viaggio cupo e oscuro”.

Lasciata una riposta