Dead Island festeggia quota 600.000 zombie social…

Postato feb 18 2013 - 12:00am da ITG
Dead-Islan.jpg
È notizia di poco fa…Durante il weekend appena trascorso, l’orda di fan di Dead Island è cresciuta fino a raggiungere, su Facebook, la considerevole  cifra di 600.000 fan.
Fin dal settembre 2011, data di uscita del primo capitolo della serie Dead Island, i seguaci del brand che hanno iniziato, e poi continuato, a seguirne tutti gli aggiornamenti e ad appassionarsi alle sue incredibili avventure sono cresciuti sempre più. Sono diventati centinaia, migliaia, decine di migliaia e poi centinaia di migliaia…un fenomeno inarrestabile che sta facendo sentire tutta la sua forza ed il suo entusiasmo attraverso i commenti, i post i “Like” che ogni giorno affollano la pagina Facebook dedicata: http://www.facebook.com/deadislandgame.
 Questo lungo viaggio, costellato di grandi successi e di grandi soddisfazioni (ricordiamo il recente annuncio delle 5 milioni di copie vendute nel mondo per il primo capitolo), sta per vivere un’altra importantissima tappa, un altro momento di celebrità. Il 26 aprile uscirà, infatti, Dead Island Riptide, il nuovo appuntamento con la serie che ridarà vita al terrore zombie portando avanti gli incidenti occorsi nel gioco originale e aggiungendo molte nuove caratteristiche alla dinamica di gioco cooperativa.
Un monsone ha colpito quello che una volta era un bellissimo arcipelago e i violenti temporali hanno devastato ampie zone delle sue isole. La città di Henderson e le giungle dell’isola di Palanai sono state inondate lasciando le barche quali unici mezzi di trasporto. Condizioni climatiche dinamiche costringeranno i protagonisti (umani) ad adattarsi alle mutate condizioni di visibilità. E non si tratta delle uniche mutazioni con cui si troveranno ad avere a che fare… nuove, terribili e sconosciute forme zombie sono comparse anche su questa nuova isola. Che l’avventura abbia inizio!

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal prossimo 26 aprile su Playstation 3, Xbox 360 e PC e che potete prenotarlo sin da ora su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione: cliccare per credere!

Lasciata una riposta