Dead Space 3: Il Comunicato Ufficiale al Gamescom di Electronic Arts

Postato ago 15 2012 - 12:00am da ITG
italiatopgames_oms6X7DfUhmqeChO1wg8vi1Fss9RtN4pYn389tpg221.jpg

Dopo avervi  svelato in anteprima la data di uscita ufficiale di Dead Space 3 e mostrato il trailer del Gamescom, arriva in merito il comunicato ufficiale di Electronic Arts. Prima di proporvelo integralmente vi ricordiamo che potete prenotare Dead Space 3 sin da ora su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione: cliccare per credere!


Sopravvivere a violente condizioni di freddo estremo mentre si combatte con creature giganti, nemici umani e necromorfi assetati di sangue non sarà facile come sembra! Potrete provare ad affrontare questi orrori da soli… ma, per vostra fortuna, vi sarà possibile anche arruolare un amico! Visceral Games, studio di Electronic Arts, lancerà Dead Space 3 l’8 febbraio 2013. Dalle solitarie profondità dello spazio fino a un cimitero di navi abbandonate, passando per il brutale clima di un pianeta ghiacciato, Dead Space 3 porta l’azione e il terrore a nuove, emozionanti vette. In Dead Space 3, il destino dell’umanità è nelle mani dell’ingegnere Isaac Clarke e del suo nuovo, spietato partner John Carver. 
Vincitore di più di 15 premi della critica all’E3 2012, incluso quello di “Best of Show” per Game Informer Magazine (il terzo più grande magazine per i consumatori negli USA), Dead Space 3 va al cuore del terrore nello spazio profondo. Il gioco ha meritato il plauso della critica internazionale per l’eccezionale lavoro svolto in termini di orrore, azione, suspense e sound design. Imbarcatevi in un viaggio emozionante nello spazio che vi porterà su un nuovo, ostile pianeta di nome Tau Volantis. Per fortuna, stavolta non sarete da soli. La funzionalità integrata di entrata e uscita dalla modalità co-op vi permette di giocare insieme a un amico in qualsiasi momento. Affrontando il terrore in compagnia, scoprirete maggiori dettagli riguardo alla storia e avrete accesso a missioni secondarie e meccaniche di gioco disponibili solo giocando nei panni di John Carver.

Lasciata una riposta