Deep Silver pubblica la demo di Summer Stars 2012

Postato Apr 12 2012 - 12:00am da ITG

Deep Silver e 49Games hanno pubblicato una demo di Summer Stars 2012, il gioco sportivo per Xbox 360 (compatibile con Kinect), PlayStation 3 (con supporto per PlayStation Move) e Wii. In questa versione si possono selezionare i 200 m piani, il tiro con l’arco e la mountain bike, a conferma della grande varietà di Summer Stars. Ogni giocatore potrà affrontare la propria disciplina preferita, dall’atletica classica al divertimento degli sport estremi. La demo supporta fino a 4 giocatori con Kinect per Xbox 360 e PlayStation Move. Summer Stars 2012 è già disponibile.

Summer Stars 2012 offre al giocatore un ampio ventaglio di eventi, sfide speciali e competizioni in emozionanti ambientazioni sparse per il mondo. Con oltre 18 discipline e sfide differenti, Summer Stars 2012 include la maggior parte degli sport estivi. I giocatori possono dimostrare il proprio talento in discipline come il salto triplo, la mountain bike, tuffi oppure la corsa e diventare atleti d’eccellenza in modalità carriera.

In modalità multigiocatore, possono competere direttamente contro altri giocatori, fino a un massimo di 3, con schermo condiviso. Sarà davvero difficile smettere di giocare. Summer Stars 2012 lascia al giocatore la scelta sullo sforzo fisico da applicare: supporta i comandi di gioco in stile arcade ma anche il controllo del movimento con Kinect, PlayStation Move o Wii.

Commenta con Facebook