Design competition per Risen

Postato Nov 4 2008 - 12:00am da ITG

Deep Silver,  e il team dei Piranha Bytes presentano una  design competition legata al loro prossimo RPG, Risen. Deep Silver e il team dei Piranha Bytes offrono agli appassionati di design l’opportunità unica di immortalare il proprio lavoro nel nuovo progetto RPG in arrivo, Risen. Gli artisti si sfideranno nella riproduzione di  un altare del non-morto, con pochi limiti alla propria immaginazione. La competizione internazionale sarà portata avanti in Italia grazie al supporto di, Gamesurf, il canale del portale Tiscali dedicato ai games.

I vincitori locali riceveranno un premio legato a Risen e l’opportunità di entrare nel contest internazionale gestito dal team dei Piranha Bytes e da Deep Silver. Il team dei Piranha Bytes inserirà nel mondo di Risen l’altare disegnato dal vincitore assoluto attraverso la realizzazione di un modello in game in 3D. Inoltre il vincitore internazionale della competition vedrà apparire il proprio nome all’interno dei Credits nel manuale di gioco.

Il concorso prevede venga disegnato un altare del non morto che sarà inserito tra le ambientazioni all’interno del gioco. Le misure massime dell’altare nel gioco saranno: 3 metri di profondità, 2 metri di larghezza e 5 metri in altezza. L’altare potrà essere decorato usando oggetti appropriati come ad esempio ossa e teschi. Il disegno in generale dovrebbe avere un aspetto scuro e sinistro. I partecipanti possono mandare le scansioni dei bozzetti che hanno realizzato o immagini create con delle applicazioni grafiche

La data di chiusura del concorso, entro cui dovranno pervenire tutti i lavori è il 14 novembre 2008.

Commenta con Facebook