Dirt Showdown: Data di Uscita Ufficiale e Annunciato Demo

Postato apr 19 2012 - 12:00am da ITG
Dirt_Showdown2.jpg
Codemasters annuncia oggi che DiRT Showdown, il nuovo e frenetico gioco di corse off-road della pluripremiata serie di DiRT, sarà disponibile dal 24 maggio 2012 ma potete prenotarlo sin da ora su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione: cliccare per credere. 
DiRT Showdown sarà il primo gioco a debuttare con la nuova etichetta Codemasters Racing.  Codemasters annuncia anche che la demo giocabile di DiRT Showdown sarà disponibile in tutto il mondo dal 1° maggio. La demo includerà un evento per giocatore singolo e multiplayer, e sarà scaricabile da Xbox LIVE Marketplace, PlayStation Network e Steam, per la versione PC.
Con il rilascio della demo di DiRT Showdown, Codemasters presenterà ai fan RaceNet†, il nuovo portale online gratuito per i titoli della serie Codemasters Racing. RaceNet sarà lanciato in fase beta e sarà una comunità interattiva e in continua evoluzione per tutti i titoli della serie Codemasters Racing, che consentirà ai fan di memorizzare tutti i propri dati relativi a gare, ricompense e rivali.
DiRT Showdown offrirà un nuovo mondo di corse competitive dal momento che i giocatori faranno di tutto per arrivare alla “resa dei conti” finale in un tour di follia motoristica, quando il gioco sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. 

Lasciata una riposta