Dirt Showdown in un nuovo trailer…altamente distruttivo

Postato mar 14 2012 - 12:00am da ITG
Dirt_Showdown.jpg

Auto, camion, furgoni e carri funebri che si scontrano e si ammaccano sulla strada verso la vittoria. Codemasters presenta oggi la prima del ‘Massive Damage’ gameplay video di DiRT Showdown che potete vedere qualche riga più sotto. DiRT Showdown rappresenta l’estensione action della pluri premiata serie di corse off-road DiRT. Il suo debutto è previsto a Maggio 2012 per Xbox 360, PLAYSTATION 3 e PC.

Il video ‘Massive Damage’ contiene footage di gameplay work-in-progress e rivela le modalità di gioco basate sulla distruzione che saranno presenti in DiRT Showdown. Nell’evento demolition derby Rampage, otto piloti in gara che devono guadagnare punti per effettuare scontri spettacolari contro le auto dei loro rivali al fine di eliminare gli altri piloti in arene da veri e propri gladiatori automobilistici. Viene anche rivelata la modalità Knock Out di DiRT Showdown nella quale i piloti utilizzano le loro auto come armi per costringere gli avversari ad uscire da piattaforme sopraelevate, in una caotica battaglia verso la vittoria. I veicoli eliminati possono rientrare nella lotta risalendo le rampe e riconquistando la posizione sulla piattaforma, dove i punti vengono guadagnati per knock-out, raggiungendo, quindi, il ring da solo.

DiRT Showdown offrirà un nuovo mondo di corse competitive dal momento che i giocatori faranno davvero di tutto, sulla strada verso “resa dei conti” finale creando un tour di confusione automobilistica. Da San Francisco a Miami e Londra fino a Tokyo, i giocatori dovranno avere la meglio sui rivali e mandare in visibilio le folle nel loro tentativo di diventare vere e proprie star. Spettacoli pirotecnici, laser e migliaia di fan contribuiscono a dare ad ogni ambientazione un’atmosfera vibrante di intrattenimento sportivo, mettendo al centro del palcoscenico il giocatore. Oltre 50 eventi differenti in quattro campionati sfideranno i giocatori in una grande varietà di condizioni atmosferiche – sole, neve e pioggia – sotto il sole diurno o la luce dei riflettori di notte.

Ci sono tre ampie categorie nell’emozionante corsa sportiva di DiRT Showdown. Negli eventi Racing i giocatori faranno di tutto per superare gli avversari e per negoziare percorsi ricchi di rampe, punti di emergenza e ostacoli. Negli eventi Demolition Derby si scatena tutta la forza del più avanzato sistema di danni al motore del gioco dal momento che i giocatori si dovranno scontrare sulla strada verso la vittoria. Infine, negli eventi Hoonigan, i giocatori porteranno i fan in immensi parchi acrobatici dove i nuovi controlli accessibili offrono ad ogni giocatore la possibilità di diventare un pilota freestyle.

DiRT Showdown sarà il titolo più “connesso” di sempre – split-screen multiplayer, competizioni online a otto giocatori, party game on e off-line e integrazione YouTube,. I giocatori potranno anche pubblicare le ‘Showdown Challenges’ per competere con gli amici sia che siano online oppure no. Potenziato dalla pluri premiata EGO Game Technology Platform, DiRT Showdown sarà disponibile a maggio 2012 per Xbox 360 PLAYSTATION 3 e PC.

Lasciata una riposta