Disney annuncia Fantasia Music Evolved per Xbox One e Xbox 360

Postato Giu 10 2013 - 12:00am da ITG
Disney annuncia che Fantasia: Music Evolved, titolo musicale interattivo ispirato al film classico di animazione Disney Fantasia, sarà disponibile per Xbox One e per Kinect Xbox 360 nel 2014. Realizzato da Harmonix Music Systems, sviluppatore di giochi musicali con tecnologia di controllo del movimento, che è leader mondiale, “Fantasia: Musica Evolved” trasporta i giocatori in un mondo mozzafiato dove la musica e la magia si fondono trasformando paesaggi interattivi straordinari in modo nuovo e creativo.
Nel videogame, i giocatori entrano nel magico mondo di Fantasia dopo essere stati selezionati dal leggendario stregone Yen Sid per affinare abilità musicali e magiche come nuovi apprendisti. “Fantasia: Musica Evolved” porta le persone in un viaggio interattivo e coinvolgente dove possono controllare i movimenti attraverso i mondi della musica e della magia e scatenare la propria creatività lungo la strada.
Utilizzando la tecnologia di controllo del movimento Kinect, i giocatori possono controllare il flusso della musica di alcuni fra i più celebri brani di protagonisti dell’industria discografica come il DJ e produttore AVICII, il grande Bruno Mars e i re del rock Queen. “Fantasia: Musica Evolved” regala ai giocatori il potere creativo di mixare in tempo reale le canzoni preferite, scegliendo tra la registrazione originale e nuove versioni remixate o l’aggiunta di nuovi strati di musica attraverso movimenti magici che permettono di trasformare la musica in nuove sorprendenti modalità.
“Fantasia: Musica Evolved” offre una serie di brani di oltre 25 artisti, ognuno con due remix unici generati dalla registrazione originale. Gli artisti e le canzoni che appaiono in “Fantasia: Musica Evolved” attualmente annunciati sono:
·         AVICII – “Levels”
·         Bruno Mars – “Locked Out Of Heaven”
·         Fun. – “Some Nights”
·         Kimbra – “Settle Down”
·         Queen – “Bohemian Rhapsody”
Commenta con Facebook