Dopo GTA 5? Rockstar Games apre ad un GTA futuristico

Postato gen 29 2013 - 12:00am da ITG
actual_135673186811.jpg

Ci sono milioni di videogiocatori in tutto il mondo che bramano nuove notizie su GTA 5 a cominciare dalla data di uscita, immagini e filmati in game, notizie sulla componente multiplayer eppure c’è qualche giornalista che, avendo la possibilità di intervistare il co-boss (l’altro è Sam Houser) di Rockstar Games, Dan Houser, gli chiede qualcosa sul dopo Grand Theft Auto 5, in particolare sulla possibilità di realizzare un GTA futuristico (se state pensando a Watch Dogs… beh… è normale!).

In merito Dan ha risposto che l’ipotesi non è da scartare a priori ma sarà presa in considerazione se avranno una buona idea in merito che garantisca la coerenza interna dell’universo immaginifico, cosa decisamente riuscita nel loro primo brand non ambientato in età contemporanea, ovvero Red Dead Redemption (ed il suo prequel Red Dead Revolver).
Houser ha aggiunto: “I migliori racconti di fantascienza sono quelli che parlano della condizione umana: non abbiamo interesse a passare nel settore della fantascienza per creare auto volanti e pistole laser. Quando troveremo una buona ragione per fare un gioco ambientato nel futuro… lo faremo!”. Non so voi, ma al momento la redazione di ItaliaTopGames è ben più interessata al futuro molto prossimo… ovvero a quando uscirà GTA 5!!!

Prima di lasciarvi, una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Lasciata una riposta