Dragon’s Dogma: Uniti per Sconfiggere il Drago di Ur

Postato Mag 11 2012 - 12:00am da ITG
Un’antica leggenda racconta di un drago dai poteri immensi che vive ad Everfall, al di sotto di Gran Soren. Conosciuto come Drago di Ur, questa mitica creatura sarà una delle sfide più impegnative che tutti i possessori di DRAGON’S DOGMA dovranno affrontare. I giocatori e le loro pedine sparse sulla Terra, potranno scontrarsi con questo mostro millenario via Xbox LIVE o Playstation Network.
A causa della sua immensa resistenza serviranno numerosi attacchi prima che il Drago soccomba, per questo i danni procurati dai vari giocatori verranno sommati fino all’azzeramento dei punti ferita del mostro… Il giocatore che sarà in grado di sferrare il colpo finale riceverà una grandissima ricompensa, ma comunque chiunque prenderà parte alla sfida verrà ricompensato con numerosi oggetti, sia comuni che rari.
Anche chi gioca offline potrà affrontare il Drago di Ur, ma il premio sarà differente rispetto a chi lo combatterà online. I nomi degli uccisori del Drago di Ur verranno inseriti nella hall of fame ad imperitura memoria per le generazioni future. La sfida del Drago di Ur sarà disponibile il 25 Maggio, giorno di lancio di DRAGON’S DOGMA: potete già prenotare il gioco su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione insieme ad un bonus prenotazione. Il DLC ARMOR UPGRADE PACK. “Questo contenuto riempirà il tuo zaino di armi robustissime per Guerriero, Arciere e Mago. Cappuccio, guanti e mantello ti saranno utili, a prescindere dalla tua vocazione, per addolcire le tue avventure quasi fossero una dolcissima torta di Meloire”.

Commenta con Facebook