EA Sports Football Challenge 2013: Finale a San Siro!

Postato Mag 21 2013 - 12:00am da ITG
Electronic Arts è lieta di celebrare la EA SPORTS Football Challenge 2013, evento italiano che vede sfidarsi per tutto l’anno oltre 1000 appassionatissimi atleti virtuali in un torneo di FIFA 13 senza precedenti. Oltre 20 tappe, per la prima volta dislocate lungo la penisola e non concentrate nell’area di Milano, che si sono svolte in 5 città diverse (Roma, Napoli, Prato, Milano, Genova) fino a un totale di 4000 incontri e oltre 10000 goal segnati.
La finale della EA SPORTS Football Challenge 2013 verrà disputata domani 22 maggio 2013 e perla prima volta avrà l’onore di svolgersi nel tempio del calcio italiano: lo Stadio di San Siro. I 24 primi classificati e gli 8 migliori secondi si affronteranno domani nella Sky Lounge situata nelle tribune del 1°anello rosso per una giornata di pura passione calcistica e realismo videoludico.
“Questo torneo è l’occasione la celebrazione dell’evoluzione straordinaria che FIFA ha avuto territorio italiano negli ultimi anni – commenta Cédric Mimouni, Senior Product Manager EA SPORTS di Electronic Arts Italia – da fenomeno circoscritto a evento nazionale e in grado ci coinvolgere e accomunare migliaia di giocatori di calcio. Con la EA SPORTS Football Challenge 2013 vogliamo festeggiare la passione reale per il videogioco di sport più venduto in Italia e condividerla con tutti i fan di FIFA”.

Vi ricordiamo che sono già aperte le prenotazioni di Fifa 14. Come al solito noi vi consigliamo la prenotazione più rapida possibile su Amazon.it perchè:

– non pagate le spese di spedizione.
– avete la prenotazione al prezzo minimo garantito: ovvero voi ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. E’ conveniente quindi farlo quanto prima!

Vi diamo subito i link per effettuare la prenotazione
Commenta con Facebook