Electronic Arts dice basta all’On Line Pass!

Postato Mag 16 2013 - 12:00am da ITG

Notizia veramente clamorosa da Electronic Arts proveniente dal sito VentureBeat: sembra che il publisher manderà presto in pensione il sistema dell‘On Line Pass ovvero quel sistema che permetteva di giocare on line ad una videogame tramite un codice che doveva essere riacquistato nel caso di un titolo acquistato nel mercato dell’usato. In attesa di ulteriori conferme nell’articolo precedentemente linkato si può leggere che John Reseburg, responsabile comunicazione di EA, ha dichiarato che in nessun nuovo gioco di Electronic Arts sarà presente tale sistema, dopo aver ricevuto un feedback molto negativo dagli utenti. 

Cosa pensate di questa mossa da parte di Electronic Arts? Aspettiamo le vostre opinioni qui di seguito!  Vi ricordiamo che sono già aperte le prenotazioni di Fifa 14, in uscita ad inizio autunno (presumibilmente a fine Settembre ma aspettiamo notizie ufficiali da EA Sports). Come al solito noi vi consigliamo la prenotazione più rapida possibile su Amazon.it perchè:

– non pagate le spese di spedizione.
– avete la prenotazione al prezzo minimo garantito: ovvero voi ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. E’ conveniente quindi farlo quanto prima!

Vi diamo subito i link per effettuare la prenotazione
Commenta con Facebook