Eve On Line nei Negozi con Atari

Postato Nov 10 2008 - 12:00am da ITG

Atari e CCP, uno dei più importanti sviluppatori indipendenti di giochi a livello mondiale, annunciano oggi di aver siglato una partnership che vedrà Atari quale distributore esclusivo della versione in scatola di EVE Online, il gioco MMOG per PC di CCP, vincitore di numerosi premi. Il gioco sarà disponibile presso i punti vendita retail in Nord America, Europa e nelle regioni dell’Asia Pacific all’inizio di Marzo 2009.

Atari fornirà, inoltre, servizi di trade marketing che andranno ad integrare le iniziative di consumer marketing di CCP dedicate a EVE Online. Questo accordo permetterà a CCP di raggiungere un target più ampio e di incrementare la visibilità e la conoscenza di questo già apprezzatissimo franchise che è cresciuta, in maniera costante, anno dopo anno a partire dal suo rilascio nel 2003.

La versione in scatola di EVE Online comprenderà l’assistenza al gioco, 60 giorni di abbonamento e contenuti extra esclusivi. Includerà, inoltre, tutte le nove espansioni di EVE Online rilasciate in precedenza. Tutte le nuove espansioni saranno gratuite per tutti gli abbonati, continuando, così, la policy di rilascio di CCP.  Lanciato nel 2003, EVE Online è stato disponibile esclusivamente per un download diretto dal Web dal Marzo 2003.

Commenta con Facebook