Fantasy Tennis Seconda Stagione

Postato Mar 11 2009 - 12:00am da ITG

Su alaplaya arriva una nuova sfida che i giocatori non potranno non raccogliere. Il portale di giochi multiplayer completamente gratuito presenta, infatti, la nuova stagione di Fantasy Tennis. Le sette terre del mondo di FantasyLand, saranno il campo di battaglia per le nuove battaglie del gioco di tennis di Burda:ic. Ma per affrontare il nuovo episodio di Fantasy Tennis, occorre essere veramente abili non solo con la racchetta! Non è un caso, quindi, che con questa seconda stagione verrà rivoluzionato l’Heroic System, con cui il massimo livello passa da 50 a 60, per mettere alla prova le abilità dei playa. Solo a partire dal cinquantesimo livello i giocatori potranno fregiarsi del titolo di “eroe”, ricevere la medaglia d’oro e acquisire l’aura che contraddistingue solo i valorosi avatar.

La nuova stagione di questo titolo porterà dei cambiamenti anche nella GUI, che verrà implementata e sarà più intuitiva. È stato rivoluzionato anche il Gacha System, molto apprezzato dai playa perché permette di avere item esclusivi per i propri avatar. Tra le novità proposte anche un nuovo personaggio. AI un burattino di legno che, come un novello Pinocchio, ha deciso di partecipare al torneo di Fantasy Tennis per diventare umano. E per rimanere in tema, AI non sarà l’unico personaggio ad aspirare a diventare umano, perché tutti gli avatar potranno beneficiare della nuova caratteristica del gioco. Tramite le Social Action Icon, infatti, i personaggi potranno esprimere al meglio le proprie emozioni. Non solo felicità o tristezza a seconda dell’esito delle sfide, ma 14 espressioni facciali per trasmettere il mood corrispondente.

Con la seconda stagione, Fantasy Tennis diventa ancora più completo, grazie all’introduzione dell’Enchantment System e del Trading System. Con il primo si potranno aumentare i punti stat degli oggetti. Con il Trading System, invece, i playa avranno a disposizione la possibilità di scambiare gli item per raggiungere più velocemente i nuovi livelli. Inoltre, potranno sbizzarrirsi ad accessoriare i propri avatar con gli originali e divertenti kit ispirati agli snack!

Commenta con Facebook